Dole Fresh Foods Logo

Trova la tua piantagione

Tutta la nostra frutta dalla piantagione direttamente al tuo supermercato locale. Il codice dell'azienda indica quale azienda agricola ha prodotto la frutta che stai mangiando. Basta inserire il codice a 3 o 5 cifre per scoprire da dove proviene il frutto e conoscere il paese e le persone che lo hanno coltivato e raccolto!

Dole Banana Farmer
Home Sostenibilità Montecristo

Montecristo

Scopri di più sul paese, la popolazione, il clima e la regione dove è situata la nostra farm.

Montecristo
Pineapple Farm Image

Fatti

Per produrre frutta di qualità c'è bisogno di tanto spazio. La farm ha una superficie di oltre 2443 ettari, pari a 6037 acri o 3422 campi da calcio. Le persone impiegate sono 1523.
Honduras Flag

Honduras

Un tempo abitata dai Maya, questa regione confina con il Mar dei Caraibi a nord e con il Pacifico a sud. San Pedro Sula si trova in una regione pianeggiante e popolosa nel nord-ovest del paese. Lungo la costa nord-est si trova la grande giungla del bassopiano di Mosquitia, dove è stata creata la riserva della biosfera del Río Plátano, patrimonio dell'UNESCO.

El Porvenir

Questa provincia a vocazione agricola sulla costa dei Caraibi è ideale per la coltivazione di canna da zucchero, banane, ananas, mais e riso. I turisti apprezzano le spiagge di sabbia bianca e il parco nazionale di Pico Bonito, poco distante.

Clima

Nell'entroterra le altitudini elevate temperano il clima tropicale. Nelle pianure umide e torride dei Caraibi, invece, gli ananas e le banane prosperano grazie a una temperatura media annuale di circa 26°C (78°F). Sulla costa dei Caraibi piove da maggio a ottobre, ma anche durante gli altri mesi dell’anno l'umidità è molto elevata. Weather

Certificazioni della farm

GLOBALG.A.P. ISO 14001

Fare il bene delle persone e del pianeta

Scopri come lavoriamo per rendere autonome le persone e aiutare il pianeta.

Rendere più autonome le aziende agricole e i coltivatori Con i nostri programmi vogliamo offrire autonomia ai lavoratori e alle loro comunità. Migliorare le pratiche agricole Terreno sano, pratiche di coltivazione migliori e una tradizione di innovazione in agricoltura. Proteggere l’ambiente Le nostre pratiche sostenibili migliorano la bontà dei prodotti e riducono l'impatto ambientale.

Azienda

A proposito di Dole Lavora con noi Termini e condizioni Codice di condotta Modello 231 Whistleblowing: Procedura Whistleblowing: Privacy policy Press Releases

Famiglia Dole

Dole Fruit Hawaii Dole Packaged Food Dole Ocean Cargo Express Dole Plantation

Media

Facebook Videos Youtube

Contatti CCG Note legali Dati personali Cookies © 2024 Tutti i diritti riservati.