Dole Fresh Foods Logo

Trova la tua piantagione

Tutta la nostra frutta dalla piantagione direttamente al tuo supermercato locale. Il codice dell'azienda indica quale azienda agricola ha prodotto la frutta che stai mangiando. Basta inserire il codice a 3 o 5 cifre per scoprire da dove proviene il frutto e conoscere il paese e le persone che lo hanno coltivato e raccolto!

Dole Banana Farmer
Home Sostenibilità El Muelle

El Muelle

Scopri di più sul paese, la popolazione, il clima e la regione in cui è situata la nostra farm. 

Dole Farm Costa Rica (Ecopinas)
Pineapple Farm Image

Fatti

Per produrre frutta di qualità c'è bisogno di tanto spazio. La farm ha una superficie di oltre 961 ettari, pari a 2375 acri o 1346 campi da calcio. Le persone impiegate sono 516.
Costa Rican Flag

Costa Rica

Questo affascinante paese dell'America Centrale ospita oltre 100 vulcani, 5 dei quali ancora attivi. Grazie al terreno profondo e fertile, prosperano ben 10.000 specie vegetali. Il Costa Rica è famoso per il suo caffè di ottima qualità, per i dolci ananas e naturalmente per le deliziose banane.

San Carlos

La regione, conosciuta per le sue destinazioni turistiche, si trova a nord, vicino al confine con il Nicaragua. Qui il clima è umido con numerosi parchi, riserve naturali e sorgenti di acqua calda termale. In questa area si trova anche l'Arenal, uno dei più noti vulcani del Costa Rica.

Clima

Le condizioni di questa zona a nord del paese, con terreno profondo e fertile, scarsa escursione termica tra il giorno e la notte e tra le stagioni, ma anche una combinazione favorevole di ore di sole e precipitazioni, ne fanno il luogo ideale per le coltivazioni biologiche di ananas. Weather

Certificazioni della farm

GLOBALG.A.P. ISO 14001 Fair Trade USA

Fare il bene delle persone e del pianeta

Scopri come lavoriamo per rendere autonome le persone e aiutare il pianeta.

Rendere più autonome le aziende agricole e i coltivatori Con i nostri programmi vogliamo offrire autonomia ai lavoratori e alle loro comunità. Migliorare le pratiche agricole Terreno sano, pratiche di coltivazione migliori e una tradizione di innovazione in agricoltura. Proteggere l’ambiente Le nostre pratiche sostenibili migliorano la bontà dei prodotti e riducono l'impatto ambientale.

Azienda

A proposito di Dole Lavora con noi Termini e condizioni Codice di condotta Modello 231 Whistleblowing: Procedura Whistleblowing: Privacy policy Press Releases

Famiglia Dole

Dole Fruit Hawaii Dole Packaged Food Dole Ocean Cargo Express Dole Plantation

Media

Facebook Videos Youtube

Contatti CCG Note legali Dati personali Cookies © 2024 Tutti i diritti riservati.